HOME NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
        
Lights

ATTIVITA’ BIANCOROSSA NEL WEEKEND

Ancona, venerdì, 27 gennaio 2023
di - Ufficio Marketing Nuova Folgore

Categoria:  CALCIO GIOVANILE    NEWS

×

Le previsioni meteo prevede un fine settimana tipicamente invernale, con molto freddo e con qualche precipitazioni. La Nuova Folgore, ringrazia fin da ora lo staff tecnico per i problemi dovuti alle condizioni meteo avverse.

Torniamo al calcio giocato, un fine settimana biancorosso un po' più lungo, finirà lunedì pomeriggio con i Giovanissimi Regionali che se la vedranno con Loreto, al Comunale di Vallemiano, calcio d’inizio 15,30. La band di mister Capici, vuole ritornare alla vittoria dopo di due turni all’asciutto.

Nel pomeriggio di domani al Comunale Bernacchia di Osimo Stazione, l’Under 17 biancorossa se la vedrà con la squadra locale alle ore 18. La formazione maggiore della Nuova Folgore si vuole ripetere, dopo domenica scorsa in casa con il Ponterosso.

Arriviamo alla cadetteria dei Giovanissimi, la band di Montesi impegnata al Santilli di Osimo, domenica mattina alle 11 con l’Osimana. Ottimo periodo per l’undici 2009, che a Osimo cercano la settima vittoria consecutiva.

Cadetti B, unica squadra biancorossa che gioca domenica a Vallemiano, impegnate alle 17 con la GLS Dorica Torrette. Anche qui la formazione di Giacomo Capici, sta passando un buon periodo di grazia.

La società di Vallemiano, augura ad atleti e tecnici un in bocca al lupo per le rispettive gare.

Forza Folgorini!



Ultime News

Categoria:  CALCIO GIOVANILE    NEWS





sabato, 2 marzo 2024
HOME NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA