HOME NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
        
Lights

WEPLAN CUS ANCONA VOLLEY FEMMINILE LE RIFLESSIONI DI STEFANO BALDONI

Ancona, venerdì, 24 giugno 2022
di - Claudio COMIRATO

Categoria:  GENERALE    NEWS

×

Stagione terminata per il WePlan Cus Ancona che in semifinale ha ceduto il passo alla Blu Volley Pesaro formazione che ha fatto sua anche la finale per la serie D. Per le universitarie resta il rammarico per come sono andate a finire le cose come puntualizza lo stesso Stefano Baldoni tecnico del WePlan Cus Ancona: “Dopo due lunghi e difficili anni, la stagione agonistica è terminata. Il magnifico sport che è la pallavolo lascia ad ogni partita un vincente ed un perdente ed il verdetto finale del campo va sempre accettato!
Il nostro percorso iniziato con un team di ragazze ricostruito dopo la pandemia, provenienti da esperienze differenti ed annate che vanno dal 2003 al 1989, nonostante prima stagione insieme, ci ha visto subito protagonisti dall'inizio alla fine in un campionato competitivo al quale vanno i miei più sinceri complimenti per chi è riuscito a tagliare il traguardo vincendo il campionato e la tanto ambita promozione.
Ma i miei personali complimenti piu grandi vanno a tutte le mie fantastiche girls che hanno messo anima e cuore su ogni palla, su ogni punto senza mai essere dome!
Per noi portare a casa 18 partite vinte perdendone solo 4 (di cui 2 dopo 2 mesi di stop per Covid) non sono purtroppo bastate per raggiungere l’obbiettivo finale appena sfiorato!
Resta l’orgoglio di aver visto un gruppo di ragazze venire ad allenamento crescendo e divertendosi allo stesso tempo costruendo giorno dopo giorno un gruppo di tutte titolari che ci ha creduto fino all'ultimo pallone ...chi più chi meno! La mentalità vincente si costruisce un poco alla volta ma solo se lo si vuole e questa va al di là dell'età e delle abilità tecnico atletiche del singolo. L’abitudine a vincere si impara anche da sconfitte importanti come l’ultima gara disputata sabato, forse troppo sentita e troppo nervosa sapendo che in una gara secca poteva venir meno tutto l’ottimo percorso fatto! Complimenti girls ed ora un buon meritato riposo! Buone vacanze a tutte e a prestissimo”



Ultime News

Categoria:  GENERALE    NEWS





martedì, 9 agosto 2022
HOME NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA