In orario extra-curricolare, Tecnici Federali FIGH del CUS Ancona, in compresenza dei Professori di Scienze Motorie hanno trasmesso i concetti di Fair Play e del gioco di squadra a circa 100 studenti delle scuole secondarie di primo grado Donatello e Podesti. Al termine del percorso (20 ore a gruppo) la giornata di festa con un torneo svolto presso gli impianti universitari." />
HOME NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
        
Lights

“IMPARIAMO IL FAIR PLAY ED IL GIOCO DI SQUADRA CON LA PALLAMANO”

Ancona, martedì, 24 maggio 2022

Categoria:  GENERALE    NEWS

×

Progetto del CUS Ancona realizzato nell'ambito dei "patti di comunità" con gli Istituti Comprensivi Cittadella-Margherita Hack e Posatora-Piano-Archi.
In orario extra-curricolare, Tecnici Federali FIGH del CUS Ancona, in compresenza dei Professori di Scienze Motorie hanno trasmesso i concetti di Fair Play e del gioco di squadra a circa 100 studenti delle scuole secondarie di primo grado Donatello e Podesti. Al termine del percorso (20 ore a gruppo) la giornata di festa con un torneo svolto presso gli impianti universitari. Grande entusiasmo dei giovani e dei genitori presenti. La ripartenza dello sport passa attraverso l'impegno sociale delle Associazioni Sportive. Il CUS Ancona l'ha sempre fatto e continua a mettersi in gioco attraverso l'attività sportiva. Il futuro di ragazze e ragazzi, al fianco dell'UNIVPM ed in collaborazione con la scuola, è sempre stata una priorità del Cus Ancona.



Ultime News

Categoria:  GENERALE    NEWS





venerdì, 1 luglio 2022
HOME NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA