HOME NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
        
Lights

ANCONA RESPECT IN AMICHEVOLE PASSA SUL CAMPO DEL GUALDO A BREVE IL DERBY CON L’ASCOLI

Ancona, martedì, 25 maggio 2021

Categoria:  CALCIO FEMMINILE    NEWS

×

Domenica per la prima volta in assoluto – fanno sapere da Ancona Respect - da quando è nato il settore femminile, una nostra squadra oltrepassa il confine marchigiano per giocare una partita!

Ė successo con le nostre under15 hanno affrontato le loro pari età dell'Asd Women Gualdo Calcio. Accoglienza ottima per questo allenamento congiunto seguendo un protocollo rigido che lascia poco spazio a diverse iniziative, anche se la squadra umbra ci ha tenuto egualmente ha dimostrarci la loro ospitalità e noi dal canto nostro gli abbiamo consegnato il gagliardetto della nostra società che ricorda i nostri 20 anni. In un campo da altri tempi in terra battuta, le nostre ragazze sono andate in difficoltà, sperimentando per la prima volta un manto diverso, terminando 0 a 0 il primo tempo. Nel secondo tempo, sicuramente più vivace, la tecnica ha lasciato spazio all'agonismo e alla voglia di arrivare per prima sul pallone e cacciarlo in porta. Ancona Respect che trova il vantaggio con Yasmin, ma il Gualdo trova il modo di pervenire al pareggio. Poi è una bella incursione di Omaima che controlla bene il pallone e fa partire un tiro forte e angolato che riporta in vantaggio le doriche. Chiude i conti poi Evelyn che approfitta di una indecisione della difesa umbra e fissa il punteggio sul 3-1. Il terzo tempo ben giocato da entrambe le parti registra un paio di belle parate dei rispettivi portieri e il risultato non cambia.

Aldilà del risultato, quello che conta che le ragazze si sono ancora una volta divertite e che proprio nel divertimento riescono a migliorarsi sempre di più allenamento dopo allenamento.

Ringraziamo - puntualizzano gli stessi dirigenti di Ancona Respect- la società umbra che avremo l'onore di ospitare domenica 13 alle ore 11.30 nel nostro Dorico.

Prosegue senza sosta l'attività di tutta la società. Proseguono gli allenamenti collettivi della nostra under10 e della nostra under12 in vista della Danone Cup di rilevanza nazionale. L'under 15 sarà invece di scena giovedì contro le pari età della YFIT Macerata Calcio Femminile per un allenamento congiunto, domenica 30 alle 11 in casa con il Fano, mercoledì 2 giugno a Pesaro contro la Vis, domenica 6 giugno ad Ascoli il 13 appunto in casa con il Gualdo e a fine giugno torneo a Porto Recanati.

Per quanto riguarda la prima squadra domenica prossima sarà ospite della YFIT Macerata alle 15.00, in attesa di conferma del derbyssimo con l'Ascoli al Dorico di sabato 5 e del ritorno con la San Marino Academy!

Insomma tante carne al fuoco fino al 30 giugno del rompete le righe. Per una società che, nonostante le difficoltà del momento, non si è mai fermata e che sta continuando la sua attività sempre nel rispetto dei protocolli vigenti con il solito entusiasmo che la contraddistingue!



Ultime News

Categoria:  CALCIO FEMMINILE    NEWS





venerdì, 29 settembre 2023
HOME NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA
NEWS RISULTATI SQUADRE LAVORA CON NOI AREA RISERVATA