- PIFAROTTI RICCARDO - Classe 1985, arrivato l'anno scorso dal Cantiano ma, causa covid, non siamo riusciti a godercelo a pieno Ora è arrivato il suo momento.
- GENTILOTTI MICHELE - Classe 1988, ormai un veterano della squadra, arrivato nel 2018 ha partecipato alla promozione in prima categoria ed alla salvezza nel 2019. Ormai una certezza.
- AZALEA RICCARDO - Classe 2004, proveniente dal Vivaio Giallorosso e prima esperienza in prima squadra per lui.
- IONI EMANUELE - Classe 2004, dopo una parentesi fuori città ritorna per difendere i pali giallorossi. Anche per lui è la prima esperienza in prima squadra.
- CIABOCCHI FILIPPO - Classe 2000, Filippo viene dal Vivaio Giallorosso ed è alla terza stagione in pianta stabile in prima squadra. Sempre più una certezza.
- CORAZZI GIOVANNI - Classe 1995, arrivato dal Sassoferrato con l'intento di non far più crescere l'erba nella sua corsia. Siano avvisati i custodi, qui non si scherza.
- FERRI NICHOLAS - Classe 1995, anche lui figlio del Vivaio Giallorosso, giocatore duttile che può adattarsi anche a Centrale difensivo, da quasi 10 anni difende i nostri, ed i suoi, colori.
- BUCCI ANDREA - Classe 1995, in realtà il suo ruolo naturale è centrale di difesa, ancora fermo ai box per un infortunio che lo costringerà a star fermo ancora per un pò. Cagli aspetta il suo muro.
- VERNARECCI LORENZO - Classe 2002, Cresciuto nel Vivaio, è la prima esperienza in prima squadra per lui.
- REBISCINI DAVIDE - Classe 1993, più che un nuovo acquisto lo classificherei come "attesissimo ritorno". Il gladiatore è rientrato alla base per dirigere la retroguardia giallorossa.
- BARDEGGIA GIANLUCA - Classe 1980, alla terza stagione in Giallo-Rosso. Gianluca è pronto, con la sua esperienza, ad aiutare i suoi compagni.
- MASCELLINI GIACOMO - Classe 1995, figlio del Vivaio Giallorosso e cresciuto con questi colori sulla pelle. Da quasi 10 anni difende i suoi colori e la sua città. Un veterano.
- BUCCI LUCA - Classe 1989, alla sua quarta stagione consecutiva, arrivato l'anno della promozione in Prima categoria, continua a difendere i nostri colori a spada tratta.
- BRUNELLI PRIMO - Classe 1992, dopo le giovanili nel Gubbio, varie stagioni in Umbria e le ultime esperienze a Sassoferrato, il difensore eugubino è pronto ad aiutare la Cagliese a fare il salto di qualità.
- PIERETTI DAVIDE - Classe 1991, veterano inamovibile della cagliese calcio. Capitano acquisito visto l’infortunio di Tassi. leader indiscusso e carismatico.
- GAGGIOTTI EMANUELE - Classe 1988, giocatore di esperienza invidiabile con presenze in lega pro, serie D ed eccellenza fino all'anno scorso. È arrivato per far fare alla Cagliese il salto di qualità. Noi non aspettavamo altro.
- CICCI RICCARDO - Classe 1998, la "piovra" Cagliese per quanti palloni recupera. Arrivato l'anno scorso ma, causa covid, non siamo riusciti a godercelo a pieno. Ora non vuole più perdere tempo.
- ROSSI GIOVANNI - Classe 2002, proveniente dal Vivaio ed alla prima esperienza in prima squadra.
- ALESSANDRI LORENZO - Classe 2004, proveniente dal Vivaio e prima esperienza in prima squadra. Subito prezioso fin dalle prime uscite. Movenze eleganti e visione di gioco da serie superiore.
- BUCEFALO SIMONE - Classe 1985, un veterano della vecchia guardia impegnato a trasmettere i veri valori della Cagliese ai nuovi arrivati. Un condottiero.
- PIERPAOLI RICCARDO - Classe 1990, Cagliese D.O.C, un trequartista dal piede educato con la grinta e lo spirito di un mediano. Tornato 2 anni fa è pronto a far fare alla Cagliese il salto di qualità.
- MONTE YURI - Classe 2004, giocatore del settore giovanile ma aggregato spesso in prima squadra con cui conta già una presenza.
- OLTEAN STEFANO - Classe 2001, giocatore del settore giovanile ma chiamato spesso in prima squadra.
- TASSI FRANCESCO - Classe 1986, partiamo dal Capitano e che dire, non basterebbero le righe che i social ci concedono per descriverlo. Anima e corpo della Cagliese, sempre in prima linea per difendere i suoi e Nostri colori. Cagli aspetta solo di tornare alla vittoria e vuole farlo con te al suo fianco! C A P I T A N O
- MONARCHI GIORDANO - Classe 1990, eugubino doc. ha solcato a suon di gol i campi umbri, ora è il momento di conquistare le Marche. il messi umbro.
- BUCEFALO ALESSANDRO - Classe 1991, classe eleganza estro e passione. Fuori categoria pronto a tornare nei lidi che gli competono.
- BALLA VALIENT - Classe 1996, genio e sregolatezza. Uomo spogliatoio, una sorta di Antonio Cassano fisicato che vuole ancora essere protagonista nella sua cagli.
- AZALEA ENRICO - Classe 2000, Cresciuto nel Vivaio Giallorosso e prima stagione stabile in prima squadra. Ha già dato dimostrazione delle sue qualità nelle prime partite stagionali.
- TAGLIATESTA ANDREA - Classe 2002, ragazzo del Vivaio e prima stagione in prima squadra per lui.

Ultime News
Categoria: CALCIO A 11 NEWS I CATEGORIA PESARO URBINO